CICLOTURISMO PUBBLICATA LA GRADUATORIA DELLA MISURA A

30/05/2017 08.49.57

Regione Lombardia ha pubblicato sul BURL la graduatoria del Bando Promozione del cicloturismo in Lombardia - linea A  per la promozione innovativa del prodotto cicloturismo in Lombardia che stanzia 1.722.500 € a favore di Partenariati composti da almeno n. 10 soggetti tra cui MPMI, guide e accompagnatori turistici, consorzi di promozione turistica e associazioni pro loco.

Il Bando ha ritenuto ammesse le domande presentate da:

• Valtellina Turismo Società Cooperativa Consortile - Dallo Stelvio al Po: emozioni sulle due ruote
  • Pubblipavese srl - Pedalando lungo le #terredei- Navigli
  • Consorzio Comunità Brianza - Valorizzazione e commercializzazione dell'offerta turistica nella Macro Area Lombardia
  • Stucchi e Co srl - Le acque di Leonardo (LeALe)
  • Eguide Multiservizi srl - Pedalando sulle vie d'acqua
  • Bresciatourism Scarl - Liscio come...l'Oglio, la greenbike della terra bresciana, bergamasca, cremonese e mantovana
I soggetti capofila dei progetti ammessi dovranno presentare entro 10 giorni a Regione Lombardia la domanda di Accettazione del contributo che dovrà essere realizzati entro 10 mesi dalla data di pubblicazione della graduatoria.