RETAIL STREET AWARD - DOMANDE DAL 12 GIUGNO

12/06/2017 09.29.12

Regione Lombardia e il Sistema camerale lombardo hanno pubblicato il regolamento del premio Retail Street Awardche intende mettere in evidenza la capacità, le modalità e i risultati con cui, aggregazioni di imprese commerciali (associazioni, consorzi, comitati o gruppi spontanei di imprese composti da almeno 4 imprese), all'interno dei Distretti del Commercio riconosciuti da Regione Lombardia, riescono a svolgere un ruolo di promotori dell'innovazione e dello sviluppo imprenditoriale del territorio nell'ottica della riqualificazione urbana.

L'iniziativa premiale si articola in 3 tipologie di Premio:
  • la prima collettiva per le aggregazioni di imprese commerciali (associazioni, consorzi, comitati o gruppi spontanei di imprese composti da almeno 4 imprese) con 3 da 20.000, 15.000 e 10.000 €
  • la seconda collettiva per i Distretti del Commercio che darà punti visibilità all'interno delle graduatorie dei bandi dedicati per 3 anni
  • la terza per singoli soggetti con 2 premi da 5.000, 4.000 e 3.000 €.
Ogni aggregazione potrà candidarsi per una delle tre categorie di premio presentando progetti di innovazione, miglioramento delle performance, gestione dei servizi di rete, rigenerazione urbana compilando in tutte le sue parti il form online e tutti i documenti richiesti dal bando (in allegato) sul sito http://servizionline.lom.camcom.it/front-rol/  a partire dal 12 giugno 2017 e non oltre il 14 luglio 2017.

tutte le informazioni sul sito www.retailstreetaward.it