16/01 SAVE THE DATE - EVENTO IN REGIONE LOMBARDIA - LE MILLE FACCE DELLA CONTRAFFAZIONE

11/01/2018

Confcommercio Lombardia e Regione Lombardia in collaborazione con Confcomfcommercio Milano, Federazione Moda Italia, Assorologi e Indicam hanno organizzato per il prossimo 16 gennaio presso Auditorium Testori in Piazza Città di Lombardia l'evento dedicato alle scuole lombarde Le mille facce della contraffazione, il web e le mafie del falso. L'incontro prevede gli interventi dell'Assessore Valentina Aprea, del Direttore del USRL Delia Campanelli e del Vice Presidente Confcommercio Milano delegato alla sicurezza Mario Peserico e al termine la rappresentazione teatrale "Tutto quello che sto per dirvi è falso" di Tiziana di Masi.

Il programma prevede:

Gli interventi di apertura di:

• Valentina Aprea - Assessore all'Istruzione, Formazione e Lavoro Regione Lombardia
  • Roberto Proietto - Dirigente Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia
  • Marco Bussetti - Dirigente Uffcio Scolastico Regionale per la Lombardia - Ambito territoriale di Milano
  • Salvatore La Barbera - Dirigente del Compartimento Polizia Postale e delle Comunicazioni per la Lombardia
  • Mario Peserico - Vice Presidente Confcommercio Milano Lodi Monza e Brianza

Al termine degli interventi si terrà lo spettacolo teatrale  “TUTTO QUELLO CHE STO PER DIRVI È FALSO” di Tiziana di Masi.

L'evento sarà trasmesso in streaming nelle scuole della Lombardia